![Ryanair voli](https://www.cosavedereinungiorno.it/wp-content/uploads/2025/01/Ryanair-voli-150125-www.cosavedereinungiorno.it_-1024x683.jpg)
Ryanair propone voli a prezzi stracciati-Ryanair.com-www.cosavedereinungiorno.it
Ci sono occasioni imperdibili per viaggiare a prezzi stracciati: ma non bisogna perdere tempo. Il momento è adesso
Finite le feste natalizie la vita riprende il ritmo di sempre, scandito dalla routine e dal lavoro, anche se la voglia delle giornate spensierate e senza impegni è rimasta. Il mese di gennaio, il più freddo dell’ anno fa già nascere il desiderio delle spiagge e dei tuffi in mare. Troppo presto? Non per Ryanair.
La celebre compagnia dei voli low cost non perde tempo nel mettere in atto la sua strategia di marketing che prevede prezzi stracciati in periodi non sospetti, a discapito delle polemiche sorte qualche settimana fa per i prezzi esageratamente gonfiati nei giorni delle vacanze di massa, che vede un aumento esagerato degli spostamenti.
L’aziende ha ben in mente a chi deve rivolgere le sue offerte incredibili che permettono di viaggiare a costi irrisori, così bassi che sembrano realmente regalati. A questo punto non resta che preparare le valigie e mettersi alle spalle il freddo e la stanchezza dello scorrere delle giornate “normali”.
In inverno si viaggia con poco: attenzione alle offerte Ryanair
Gennaio è tempo di vacanze? Non proprio nell’immaginario comune ma è il mese ideale per pianificare viaggi low-cost, grazie alle offerte di compagnie come Ryanair, che propone voli a partire da 14,99 euro. Le promozioni includono destinazioni europee ed esotiche, ideali sia per chi cerca il sole e il mare, come le Canarie o Tenerife, sia per chi preferisce esplorare città d’arte come Barcellona, Roma o Budapest.
![Viaggiare inverno](https://www.cosavedereinungiorno.it/wp-content/uploads/2025/01/Ryanair-voli_150125-www.cosavedereinungiorno.it_.jpg)
Le offerte sono valide per viaggi da gennaio a marzo, che si conferma pieni voti come il periodo strategico per trovare voli economici e destinazioni meno affollate. E se amate l’avventura perchè ritenete che la vita abbia bisogno di belle sorprese ed emozioni indimenticabili da trasformare in ricordi da raccontare, Ryanair offre una funzionalità che consente di selezionare un punto di partenza senza una destinazione precisa, permettendo ai viaggiatori di scegliere in base alle tariffe più convenienti. Insomma, il risparmio è assicurato. E anche l’esperienza di farsi guidare dallo spirito giusto. Il processo di prenotazione è semplice, sia tramite il sito ufficiale che l’app dell’azienda.
Ryanair ha così stabilito i vantaggi di viaggiare in inverno: meno affollamento negli aeroporti, minore presenza di turisti e prezzi più bassi per hotel e servizi locali. In sintesi, gennaio rappresenta un’opportunità da non perdere per organizzare un viaggio a basso costo, sia per una breve fuga che per una vacanza più lunga. Cosa aspettate? Chiedete le ferie e recatevi in aeroporto.